rotate-mobile
Cronaca Teverola

Halloween shock, testa di maiale fuori al parco degli americani

'Scherzetto' di pessimo gusto che sembra un'intimidazione camorristica

‘Scherzetto’ di halloween inquietante a Teverola. In via Campanello, all’esterno del parco ‘Eva’, residenza di numerosi cittadini americani, è stata ritrovata ieri sera una testa di maiale.

Un gesto di cattivissimo gusto che ha giustamente indignato i residenti della zona. Pare, a quanto si apprende, un pessimo scherzo di Halloween, anche se a primo impatto ha tutto per sembrare un’intimidazione in stile camorristico. Una zona, quella di via Campanello, che da tempo è presa di mira da orde di vandali, con i cittadini che chiedono più controlli.

“Non sappiamo se si tratti di un gesto legato ad Halloween o meno, ma depositare una testa di maiale davanti alle abitazioni è un atto estremamente ignorante e criminale, che va condannato senza riserve. Questo fatto richiama una scena intimidatoria, calzante al metodo camorristico e delinquenziale, un gesto vergognoso, sia nei confronti del genere umano che del mondo animale. Non è accettabile che ci siano persone che traggono piacere da azioni di questo genere. Ci auguriamo che chi di competenza faccia il proprio lavoro nell’individuazione dei responsabili e nell'adozione degli opportuni provvedimenti”, commentano dal gruppo politico Teverola Sostenibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween shock, testa di maiale fuori al parco degli americani

CasertaNews è in caricamento