rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Ladri 'mascherati' tentato il colpo nel negozio sulla Domiziana

I malviventi sono stati visti da una residente che ha urlato e li ha messi in fuga

Un tentato raid notturno ha scosso la cittadina di Mondragone, quando un negozio locale è stato preso di mira da due individui mascherati. Il bersaglio del furto era il negozio "Sinuessa shopping", situato lungo la strada Domiziana nella zona di Levagnole.

Nel cuore della notte, due persone dal volto coperto si sono avvicinate al negozio con l'intenzione di scassinare la saracinesca. Tuttavia, il rumore prodotto dagli attrezzi utilizzati per il tentativo di furto ha attirato l'attenzione di una coraggiosa donna residente nelle vicinanze. Accorgendosi dell'intrusione, la donna non si è fatta intimidire e ha iniziato a urlare per segnalare la presenza dei malviventi.

Le urla della donna hanno gettato i balordi nel panico e li hanno spinti ad allontanarsi precipitosamente dalla scena, lasciando dietro di sé poche tracce. La pronta reazione della cittadina ha non solo evitato il furto, ma ha anche fatto sì che i responsabili fossero messi in fuga.

I proprietari del negozio "Sinuessa shopping" hanno poi affrontato i danni causati dall'incidente e hanno denunciato il caso alle forze dell'ordine. La zona è attrezzata con telecamere per la videosorveglianza, il che potrebbe rivelarsi prezioso per le indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri 'mascherati' tentato il colpo nel negozio sulla Domiziana

CasertaNews è in caricamento