rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Commando assalta ufficio postale | FOTO

Almeno 4 malviventi hanno tentato un furto ma sono stati messi in fuga dai residenti

Tentato un furto all'ufficio postale di via San Rocco, situato nel parco Sementini, a Castel Volturno. I malviventi hanno divelto la porta d'ingresso e distrutto la vetrata per poter accedere all'interno dell'edificio.

Durante il colpo, tre membri di un commando sono riusciti ad entrare nell'ufficio postale, mentre un quarto complice rimaneva all'esterno a fare da 'palo'. Tuttavia, il rumore e il caos provocati dall'effrazione hanno attirato l'attenzione dei residenti circostanti. Prontamente, i cittadini hanno allertato le forze dell'ordine, scatenando un rapido intervento per fermare i criminali. Sul luogo del crimine sono giunti i carabinieri, ma purtroppo i ladri erano già riusciti a fuggire prima del loro arrivo.

I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini, valutando tutte le prove disponibili al fine di risalire all'identità dei responsabili di questo tentativo di furto. Le autorità stanno collaborando con gli uffici circostanti e stanno rivedendo le registrazioni delle telecamere di sicurezza per ottenere ulteriori informazioni che possano aiutare nelle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commando assalta ufficio postale | FOTO

CasertaNews è in caricamento