rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Tentano furto nell'abitazione di una anziana signora: carabiniere fuori servizio fa arrestare 4 donne

I Carabinieri della Stazione di Ailano (Caserta), a seguito della segnalazione pervenuta alla centrale operativa della Compagnia di Piedimonte Matese da parte di un militare dell’Arma in servizio al Comando Provinciale Carabinieri di Isernia...

I Carabinieri della Stazione di Ailano (Caserta), a seguito della segnalazione pervenuta alla centrale operativa della Compagnia di Piedimonte Matese da parte di un militare dell’Arma in servizio al Comando Provinciale Carabinieri di Isernia, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per tentato furto in abitazione, di Spada Egidia, cl. 1954, residente a Castel Volturno, Spada Cristina, cl. 1955, Spada Carolina, cl. 1971 e Sauchella Antonietta, cl. 1979, queste ultime residenti a Mondragone.

Le donne sono state notate dal militare, mentre, s’introducevano nell’abitazione di un’anziana donna di Ailano al momento sola in casa. Lo stesso dopo aver richiesto l’immediato intervento dei colleghi è riuscito a impedire che le malintenzionate portassero a segno il colpo. Le donne sono state, infatti, bloccate dai carabinieri di Ailano intervenuti sul posto. Il successivo sopralluogo ha consentito di verificare il tentativo di furto posto in essere nelle camere site al piano superiore dell’abitazione, tutte a soqquadro. Le donne sono state accompagnate presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicate con rito direttissimo.

Si parla di

Tentano furto nell'abitazione di una anziana signora: carabiniere fuori servizio fa arrestare 4 donne

CasertaNews è in caricamento