rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Felice a Cancello

Si incatena sui binari: salvato in extremis dalla Polfer

Il 46enne aveva gettato via la chiave del lucchetto ma gli agenti l'hanno ritrovata ed evitato la tragedia

Si incatena ai binari della stazione con tanto di lucchetto e getta la chiave. Salvato in extremis dagli uomini della Polfer. È quanto accaduto verso le 16.30 presso la stazione di Cancello Scalo, dove un uomo di 46 anni di Acerra aveva deciso di compiere un insano gesto.

Si è incatenato ai binari a circa 200 metri dalla banchina della stazione ferroviaria di Cancello Scalo con tanto di lucchetto ed ha lanciato una chiave a circa 3 metri di distanza fortunatamente finita su un marciapiede. I familiari, preoccupati per il messaggio d'addio del congiunto, hanno avvisato gli agenti della Polizia Ferroviaria di Cancello Scalo. Partite le ricerche, il 46enne è stato ritrovato  dal comandante della Polfer di Cancello Scalo Pasquale Valentino e da due agenti che, trovando la chiave, sono riusciti a togliere le catene poco prima che un treno merci proveniente da Salerno si fermasse da loro a 10 metri di distanza.

Portato sul marciapiede il 46enne è stato visitato dagli operatori del 118 ed affidato ai familiari. È stato però deferito per interruzione di pubblico servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si incatena sui binari: salvato in extremis dalla Polfer

CasertaNews è in caricamento