rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Tenta di strangolare la moglie che non gli dà i soldi per la droga

E' accaduto davanti al figlio minore. La donna è riuscita a reagire e scappare

Si è scagliato contro la moglie stringendole le mani al collo per strangolarla. E’ accaduto a San Cipriano d'Aversa, dove un 35enne del posto, a seguito del rifiuto della moglie di consegnargli 50 euro per acquistare la droga, in presenza del figlio minore, le si è avvicinato stringendole le mani al collo tentando di strangolarla. Erano quasi pronti per sedersi a tavola e cenare quando l'uomo è avventato sulla donna. Fortunatamente la pronta reazione della vittima ha evitato il peggio.

La donna infatti, allo scopo di divincolarsi dalla morsa, ha afferrato una forchetta dalla tavola imbandita e ha colpito l’uomo all’altezza dell’orecchio sinistro così costringendolo a mollare la presa.

Riuscita a scappare, si è rifugiata a casa della cognata, che abita nello stesso edificio, avvisando i carabinieri.

Quando sono giunti sul posto i militari dell’Arma hanno notato e fermato l’uomo all’esterno dell’abitazione mentre si stava allontanando.

L’aggressore, nei cui confronti già pende un procedimento penale per un analogo episodio verificatosi nel maggio scorso. è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di strangolare la moglie che non gli dà i soldi per la droga

CasertaNews è in caricamento