rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Sorpreso con la droga prova a lanciarsi nel vuoto, i carabinieri lo salvano e lo arrestano

Protagonista un giovane di Marcianise: in casa più di 30 grammi di stupafacenti

Sorpreso con droga tenta di lanciarsi dalla finestra della sua abitazione. i carabinieri prima lo salvano e poi lo arrestano. Il giovane, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per altro procedimento annesso a reati in materia di stupefacenti e colpito da avviso orale, è stato fermato mentre si avvicinava con atteggiamento sospetto una Smart For two nei pressi della sua abitazione in Marcianise.

L’atteggiamento particolarmente nervoso, tremante e preoccupante ha indotto i carabinieri a eseguire una perquisizione personale e domiciliare presso la sua abitazione all’interno della quale i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 2 pezzi di “hashish”, per un totale di 23 grammi; 2 involucri contenenti “cocaina”, per un peso complessivo di grammi 7,68 grammi; un involucro contenente “marijuana” per un peso di 3,45 grammi, nonchè la somma di 110,00 euro in denaro contante, un bilancino di precisione, un coltello da cucina con lama da 24 centimetri intriso di sostanza resinosa di colore marrone, verosimilmente hashish e materiale vario per il confezionamento.

Durante le fasi della perquisizione il giovane, che ha continuato a mostrarsi particolarmente nervoso, ha improvvisamente aperto la finestra dell’abitazione tentando di lanciarsi nel vuoto. I militari dell’Arma, che proprio in virtù dell’insofferenza mostrata lo hanno tenuto costantemente d’occhio, intuite le intenzioni lo hanno afferrato e bloccato. Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con la droga prova a lanciarsi nel vuoto, i carabinieri lo salvano e lo arrestano

CasertaNews è in caricamento