rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cesa

Tenta la fuga su un'auto rubata ma scoppia una gomma e viene acciuffato

Il 32enne era anche senza patente perché gli era stata ritirata. La vettura era stata trafugata il giorno prima ed è stata sequestrata

Stava viaggiando a velocità sostenuta per le strade di Cesa quando questa notte (26 agosto) è stato intercettato dai carabinieri della locale Stazione, in transito durante un servizio di controllo del territorio, proprio nel piccolo centro dell’agro aversano.

L’uomo, a bordo di una Fiat Panda, alla vista dei carabinieri ha tentato di scappare con manovre repentine e pericolose, ma la sua corsa è terminata poche centinaia di metri più avanti, in via Diaz, a seguito dello scoppio di uno degli pneumatici dell’autovettura con la quale stava scappando.

Subito raggiunto dai militari è stato bloccato e identificato. Il fuggitivo, un 32enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine e senza la patente di guida, perché già precedentemente ritirata, era a bordo di un’autovettura il cui furto era stato denunciato nella giornata di ieri (25 agosto) presso la Stazione Carabinieri di Sant’Arpino. L'uomo è stato arrestato e trattenuto, a disposizione della competente autorità giudiziaria, presso le camere di sicurezza dell’Arma. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. L’autovettura recuperata è stata sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta la fuga su un'auto rubata ma scoppia una gomma e viene acciuffato

CasertaNews è in caricamento