rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Disagi nelle scuole, Mirra incontra i rappresentanti di istituto

Il sindaco si farà portavoce delle richieste con la Provincia

Proficuo incontro questa mattina presso la sala giunta di Palazzo Lucarelli tra il sindaco Antonio Mirra e i rappresentati degli istituti superiori di Santa Maria Capua Vetere che hanno voluto illustrare al primo cittadino alcuni degli inconvenienti che interessano le proprie scuole. Pur trattandosi di strutture la cui competenza rientra esclusivamente nella sfera dell’Ente Provinciale, il primo cittadino ha ascoltato gli studenti per farsi immediatamente da tramite tra le loro istanze e la Provincia di Caserta.

“Abbiamo voluto incontrare il sindaco Antonio Mirra – hanno dichiarato gli esponenti del Coordinamento Studentesco Sammaritano – che ha preso a cuore la questione, promettendo di impegnarsi personalmente al fine di verificare la situazione in cui versano gli istituti e ad ottenere un incontro con il Presidente della Provincia di Caserta per renderlo partecipe della situazione. Nella speranza di ottenere la giusta comprensione e di ricevere un adeguato aiuto da parte dell’ente provinciale, confidiamo nell’impegno del sindaco di Santa Maria Capua Vetere”.

All’incontro erano presenti Antonio Salemme, Clara Cassere e Domenico Mascia per il liceo scientifico “Amaldi”, Michele Aprile per il liceo classico “Nevio”, Ornella Salemme e Gaetano Mastroianni per l’Itis “Da Vinci”, Raffaele De Magistris per l’Itg “Nervi”, Silvia Mazurek e Roberta De Martino per il liceo artistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi nelle scuole, Mirra incontra i rappresentanti di istituto

CasertaNews è in caricamento