rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Strage Isis a Dacca nel Bangladesh: tra le vittime anche il casertano Vincenzo D'Allestro

Piedimonte Matese - Era originario del casertano, di Piedimonte Matese, e si era trasferito ad Acerra (Napoli) nell'ottobre del 2015, Vincenzo D'Allestro, 46 anni, una delle nove vittime italiane trucidate dal commando dell'Isis in un bar di Dacca...

Era originario del casertano, di Piedimonte Matese, e si era trasferito ad Acerra (Napoli) nell'ottobre del 2015, Vincenzo D'Allestro, 46 anni, una delle nove vittime italiane trucidate dal commando dell'Isis in un bar di Dacca (Bangladesh) frequentato da occidentali. Nato a Wetzikon, in Svizzera, D'Allestro era nel locale dove è avvenuta la strage in compagnia di un'altra delle vittime italiane, Nadia Benedetti, che nella capitale ha un negozio. Anche la moglie, Maria Gaudio, coetanea di Vincenzo, è originaria del Matese. Vincenzo e Maria si erano sposati nel 1993.

“Le sue radici sono di San Potito Sannitico anche se il Comune di appartenenza era Piedimonte Matese. San Potito Sannitico è un paese sotto shock per una morte così assurda”. A dichiararlo il sindaco Francesco Imperadore. Era di origini matesine Vincenzo DAllestro, 46 anni, una delle vittime italiane trucidate ieri dal commando dell'Isis in un bar di Dacca (Bangladesh) frequentato da occidentali. Anche la comunità di Alife si unisce al dolore dei familiari di Vincenzo D’Allestro: “Siamo vicini al doloro della famiglia, - ha dichiarato il sindaco di Alife Salvatore Cirioli, - soprattutto siamo vicini alla famiglia della moglie della vittima, Maria Assunta Gaudio, nostri concittadini residenti in località San Vittore. Non ci sono parole per descrivere lo stupore per tanta malvagità”.

Si parla di

Strage Isis a Dacca nel Bangladesh: tra le vittime anche il casertano Vincenzo D'Allestro

CasertaNews è in caricamento