rotate-mobile
Cronaca Casagiove

Stalking negli uffici comunali, due consiglieri testimoni in aula

Gli ex esponenti dell'assise cittadina chiamati per raccontare la loro versione al processo

Due ex consiglieri comunali del comune di Casagiove in tribunale come testimoni. I due ex esponenti dell'assise cittadina stamattina sono stati escussi nel processo per lo stalking all'interno degli uffici pubblici e che vede alla sbarra Pasquale F. per le condotte persecutorie nei confronti di una collega, Filomena V., costituitasi parte civile con l'avvocato Rossella Calabritto.

Il processo si sta celebrando dinanzi al giudice monocratico Antonio Riccio. Stamattina si è celebrata l'udienza a carico dell'uomo con i due consiglieri dell'epoca (siamo nel 2010) chiamati a testimoniare dall'imputato. I due hanno hanno sostenuto di non essere a conoscenza della situazione che si sarebbe verificata proprio all'interno degli uffici comunali che frequentavano tutti i giorni per svolgere la propria funzione di pubblici amministratori. 

Il giudice Riccio ha rinviato il processo alla fine di ottobre per concludere l'istruttoria dibattimentale e procedere con le discussioni delle parti. L'imputato è difeso dall'avvocato Bruno Moscatiello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking negli uffici comunali, due consiglieri testimoni in aula

CasertaNews è in caricamento