rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Parete / Via Giacomo Matteotti

“Una persona era armata, ho sparato in aria”

L’imprenditore Falco ricostruisce la sparatoria coi carabinieri

Una vicenda che ha molti interrogativi ai quali stanno provando a dare una risposta i carabinieri di Parete guidati dal comandante Vincenzo Pulicani. “C’erano fuori casa quattro persone in sella a due moto, ho avuto paura”. Questo ha denunciato Federico Falco, 50enne proprietario dello stabilimento balneare nonché sala ricevimenti ‘Mama’ di Baia Domizia, ai militari dell’Arma che stamattina si sono presentati presso l’abitazione dei suoi genitori.

Falco ha denunciato di aver visto “una delle quattro persone armato con una pistola” e a quel punto è entrato in casa per prendere la sua calibro 38 (legalmente detenuta) esplodendo dei colpi di pistola in aria. I residenti di via Matteotti (una traversa del corso principale di via Guglielmo Marconi) hanno sentito chiaramente i colpi di pistola ed hanno chiesto l’intervento dei carabinieri.

Fortunatamente non ci sono feriti ma gli uomini della Benemerita adesso vogliono vederci chiaro e capire se ci sono elementi che possano permettere di ricostruire tutto l’accaduto. E magari capire se ci siano telecamere in zona per vedere in faccia queste 4 persone che hanno impressionato Falco, tanto da costringerlo ad armarsi per metterli in fuga.

Il luogo della sparatoria di Parete

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Una persona era armata, ho sparato in aria”

CasertaNews è in caricamento