rotate-mobile
Cronaca

Sparatoria nel bar, ferito un uomo vestito da militare: è grave in ospedale | FOTO

Camminava con la pistola minacciando i passanti, si è rinchiuso nel locale dopo l'arrivo della polizia

Terrore al rione Tescione a Caserta dove intorno alle 13 c'è stata una sparatoria. E' accaduto al bar di via Vescovo Natale, a una decina di metri dalla chiesa.

L'ARRIVO DELLA POLIZIA, GLI SPARI, I SOCCORSI I IL VIDEO

Gianfranco Lamonica, 41 anni, vestito da militare, è arrivato armato nei pressi del bar. Era stato visto girare con una pistola in mano. Scarrellava il caricatore, poi puntava l'arma contro i passanti. Qualcuno ha allertato la polizia che è giunta rapidamente sul posto. L'uomo si è rintanato nel locale. I poliziotti gli hanno intimato di uscire fuori. "Esci con le mani alzate e getta la pistola". Un avviso ripetuto una, due, tre volte. Poi quando Lamonica ha puntato la pistola verso la polizia gli agenti hanno aperto il fuoco, ferendolo.

Sparatoria bar rione Tescione Caserta

Sul posto rapidamente è giunta un'ambulanza che ha soccorso il 41enne. Poi è stato trasportato al vicino ospedale per le ferite riportate alle braccia ed alle gambe in seguito al conflitto a fuoco. Lamonica è molto conosciuto in zona perché la frequentava spesso pur non abitando al Rione Tescione. 

IL 'SERGENTE' COLPITO DA 3 COLPI DI PISTOLA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria nel bar, ferito un uomo vestito da militare: è grave in ospedale | FOTO

CasertaNews è in caricamento