rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Ucciso in auto nel distributore di benzina | FOTO E VIDEO

La vittima ha 20 anni: hanno esploso 6-7 colpi

Si torna a sparare ad Aversa. Un uomo è stato colpito da colpi di pistola mentre era in auto nei pressi di una pompa di benzina proprio nei pressi dell'uscita dell'Asse Mediano di Aversa Nord, in viale Europa, a poche centinaia di metri da San Marcellino. Sul posto ci sono i carabinieri.

AGGIORNAMENTO 10.25. La vittima dell'omicidio è un uomo in una Panda. E' probabile che l'omicidio sia accaduto stanotte, ma il corpo è stato ritrovato dai gestori del distributore di benzina Agip questa mattina. Sul posto c'è anche la scientifica per i rilievi.

Omicidio distributore di benzina ad Aversa

AGGIORNAMENTO ORE 10.55. Sarebbero stati sparati 6-7 colpi di pistola per uccidere l'uomo ritrovato questa mattina morto nel parcheggio del distributore dell'Agip.

AGGIORNAMENTO ORE 11. Non si esclude la pista passionale. Il distributore ha le telecamere che potrebbero aver ripreso la scena.

AGGIORNAMENTO ORE 11.05. Il corpo è stato rinvenuto verso le 4,30 di stamattina dai militari dell'esercito impegnati nell'operazione "Strade sicure".

AGGIORNAMENTO ORE 11.15. La vittima è un ragazzo della provincia di Napoli, di appena 20 anni. E' stato colpito più volte sul fianco sinistro. E' probabile che stesse aspettando qualcuno quando è stato ucciso. Sul posto stanno arrivando anche i familiari della vittima.

AGGIORNAMENTO ORE 11.40. Il corpo di A. C., 20 di Napoli ucciso questa notte ad Aversa, è stato portato via dopo i rilievi della Scientifica. 

AGGIORNAMENTO ORE 12.30. C'è un giallo sull'identità della vittima. All'interno della vettura sono stati trovati dei documenti che però non apparterrebbero alla vittima dell'agguato di stanotte. Il riconscimento sarà effettuato all'istituto di Medicina legale di Caserta.

(seguono aggiornamenti).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso in auto nel distributore di benzina | FOTO E VIDEO

CasertaNews è in caricamento