rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Droga ai minorenni fuori i locali della Movida, arrestato

Il pusher aveva appena venduto una dose di hashish ad un ragazzino di appena 16 anni

Ancora spaccio di droga nella movida casertana. L'ultimo episodio ha portato all'arresto di un 21enne finito nella rete dei carabinieri dopo aver ceduto una dose di hashish ad un ragazzo di 16 anni.

L'arresto, operato dai carabinieri della stazione di Casagiove, è stato eseguito a Caserta. I militari, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio nelle zone della Movida, hanno notato il 21enne, D.R.C., all'esterno dei locali di via Vico, mentre cedeva un pezzo di fumo ad un ragazzino dietro la corresponsione di 5 euro.

Immediato l'intervento. A seguito di una perquisizione personale, veicolare e domiciliare al 21enne sono state sequestrate ulteriori 15 stecche di hashish del peso totale di 15 grammi circa, un bilancino di precisione e la somma contante complessiva di 305 euro, in banconote di piccolo taglio, ritenute il provento dell'attività di spaccio. L’arresto è stato posto ai domiciliari mentre il giovanissimo acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga ai minorenni fuori i locali della Movida, arrestato

CasertaNews è in caricamento