rotate-mobile
Cronaca Aversa / Via Giuseppe Di Lieto

Blitz contro la baby gang dello spaccio, 3 arresti

I giovanissimi pusher fermati dai carabinieri

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di V.L, 20 anni, A.D.M, 21 anni, e A.N, 19 anni, tutti residenti a Frignano.

I tre sono stati bloccati in via De Lieto a bordo di un’auto, subito dopo aver ceduto in cambio di 20 euro un grammo di marijuana ad un occasionale avventore che, alla vista dei militari dell’arma, si è subito liberato della dose di stupefacente appena acquistata ed è scappato a bordo della sua vettura.

A seguito delle successive perquisizioni i militari dell’arma hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 10 grammi di marijuana, suddivisa in 11 bustine già confezionate, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e la somma di 410 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio. I tre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz contro la baby gang dello spaccio, 3 arresti

CasertaNews è in caricamento