rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Spaccio di droga in piazza: giovane finisce sotto processo

In aula due clienti confermano l'acquisto: "Abbiamo comprato dell'hashish"

Hanno ammesso di aver acquistato dell'hashish da lui. Nella giornata di ieri si è celebrato il processo a carico di A.G., di Castel Volturno, per spaccio di sostanze stupefacenti.

In aula, dinanzi al giudice Mercone della sezione distaccata di Caserta del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, sono sfilate due ragazze che avrebbero acquistato lo stupefacente dall'imputato. I fatti si sono verificati nell'aprile 2015. Le due giovani hanno ammesso di "aver contattato il giovane telefonicamente" dandosi appuntamento in una piazza. Lì è avvenuto lo scambio: "abbiamo acquistato 5 euro di fumo", hanno rivelato.

Non sapevano, però, di essere monitorate dai carabinieri che di lì a poco le avrebbero fermate chiedendogli di consegnare la droga. "Stavamo scendendo delle scale che ci sono nella piazzetta e subito ci hanno fermate chiedendoci che avevano visto tutto e di consegnargli il fumo", contenuto in un pezzo di pellicola trasparente.

Il processo è stato rinviato al 19 marzo per la prosecuzione dell'istruttoria con i carabinieri che verranno in aula per testimoniare. L'imputato è difeso dall'avvocato Vincenzo Montanino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga in piazza: giovane finisce sotto processo

CasertaNews è in caricamento