rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Beccato con hashish e soldi in contanti: 37enne in manette

Il blitz dei Falchi, sorpreso sul fatto anche un acquirente dello spacciatore

La polizia di Stato di Caserta, nel primo pomeriggio di sabato 7 marzo, ha tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente, M.V., 37enne. L’attività di polizia giudiziaria è maturata nell’ambito delle consuete operazioni volte alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti poste in essere dalla Squadra Mobile di Caserta.

L’attività ha visto la sua genesi nelle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che l’arrestato, si dedicasse all’attività di spaccio, perpetrata in particolare sul territorio del Comune di San Nicola la Strada.

Dopo un breve servizio di osservazione, effettuato nei pressi di via Perugia a San Nicola la Strada, luogo in cui il 37enne conduceva la sua fiorente attività di spaccio, gli investigatori della sezione Falchi della Squadra Mobile di Caserta hanno rilevato un viavai sospetto di persone, pertanto avuta la presenza del soggetto attenzionato hanno deciso di controllarlo e di effettuare una perquisizione domiciliare.

Nella circostanza M.V. è stato ritrovato in possesso di 4,17 grammi di hashish, mentre su un giovane acquirente è stata rinvenuta altra dose, appena acquistata dal M.V. per la somma di 10 euro, di analoga sostanza per un peso di 4,1 grammi. Inoltre sul 37enne è stata invenuta la somma di 130 euro suddivisa in moneta cartacea di vario taglio che è stata posta in sequestro, quale provento dell’attività illecita.

Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, M.V. è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal sostituto procuratore di turno, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di lunedì 9 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con hashish e soldi in contanti: 37enne in manette

CasertaNews è in caricamento