rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Nicola la Strada / Viale Carlo III di Borbone

Spaccia nei giardinetti della rotonda di San Nicola, beccato dalla polizia

L'uomo nascondeva hashish e marijuana anche nel suo appartamento

Continuano serrati i controlli sul viale Carlo III e presso la rotonda di San Nicola della Squadra Volante guidata dal dirigente Michele Pota. Dopo i lavavetri e i contrabbandieri, ora è il turno degli spacciatori. Nella serata del 21 novembre, la Polizia di stato di Caserta - Squadra Volante - in servizio di controllo del territorio, alle ore 19 circa acquisiva la notizia che all’interno dei giardini della rotonda di San Nicola la Strada vi era una persona dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini della Squadra Volante, giunti immediatamente sul posto, rintracciavano M.V., 34 anni, il quale veniva trovato in possesso di un pezzo di sostanza vegetale di colore marrone che successivamente sottoposta ad analisi del narco-test risultava essere hashish.

 A seguito del rinvenimento dello stupefacente gli agenti si portavano presso il domicilio dell’uomo per effettuare una perquisizione domiciliare la quale dava esito positivo in quanto nella cucina, all’interno di un cofanetto in ferro veniva trovata altro hashish, mentre all’interno di una busta per liquori veniva rinvenuta della marjuana, per un totale di 90 grammi circa.

Inoltre erano presenti in casa del soggetto un bilancino di precisione, un coltello con lama annerita e materiale vario per confezionare lo stupefacente. Acquisiti tutti gli elementi in merito alla colpevolezza di M. V. inerente la sua attività illecita, lo stesso veniva accompagnato presso gli uffici della Questura dove personale del locale Gabinetto di Polizia Scientifica, oltre alle analisi del narco test effettuate sulle sostanze rinvenute, procedeva al suo foto segnalamento.

Tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro e trattenuto presso gli uffici della Polizia in attesa di determinazione dell’autorità giudiziaria. Per il 34enne, difeso dall'avvocato Peppe Foglia,  è stato disposto il divieto di dimora in provincia di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia nei giardinetti della rotonda di San Nicola, beccato dalla polizia

CasertaNews è in caricamento