rotate-mobile
Cronaca

Blitz dei Falchi, soldi e cocaina in casa: arrestato 23enne

Perquisita dai poliziotti l'abitazione del ragazzo: trovati 740 euro in contanti, una bustina di coca, due bilancini di precisione e tutto il materiale per il confezionamento della droga

La polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente, C.L.B., 23enne. L’attività di polizia giudiziaria è maturata nell’ambito delle consuete operazioni volte alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti poste in essere dalla Squadra Mobile (Sezione Falchi) ed ha visto la sua genesi nelle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che l’arrestato, si dedicasse all’attività di spaccio, perpetrata in particolare sul territorio del comune di Caserta e che lo stesso detenesse droga presso il proprio domicilio. 

Dopo un breve servizio di osservazione, i poliziotti sono riusciti a rilevare l’attività di spaccio e ad intervenire riuscendo a bloccare due persone. I fermati spontaneamente consegnavano una quantità di sostanza polverosa di colore bianco. Considerati i fatti, i poliziotti si sono recati immediatamente presso l’abitazione del 23enne, per effettuare una perquisizione che alla fine ha sortito esito positivo in quanto sono stati ritrovati, occultati in camera da letto, una bustina di sostanza polverosa di colore bianco, due bilancini di precisione, 740 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio, nonché tutto il materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Attraverso le successive verifiche tecniche è stato possibile stabilire che si trattava di cocaina, per un peso lordo complessivo di 0,80 grammi. Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, C.L.B. è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal Pm di turno competente, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto questa mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei Falchi, soldi e cocaina in casa: arrestato 23enne

CasertaNews è in caricamento