rotate-mobile
Cronaca

Droga alle palazzine: 2 giovanissimi in manette

Blitz dei carabinieri al Parco Falcone, hashish e marijuana pronti ad essere venduti

Spaccio di droga fuori alle palazzine popolari di via Falcone a Caserta. Per questo motivo i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, unitamente ai militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di B.V., 22 anni, e D.T.B., 26 anni, entrambi residenti a Caserta.

I due sono stati fermati, in atteggiamento sospetto, a bordo di un’autovettura in sosta davanti al Parco Falcone. A seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di una busta contenente 4 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish, suddivisi in 4 dosi.

Le successive perquisizioni domiciliari eseguite a carico dei due hanno consentito di rinvenire ulteriori 156 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga alle palazzine: 2 giovanissimi in manette

CasertaNews è in caricamento