rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Orta di Atella

In auto con la cocaina ed un manganello, condannato 23enne

Il giudice gli ha inflitto 1 anno e 8 mesi ed ha disposto la scarcerazione del giovane

Sorpreso con la cocaina e con un manganello all'interno della sua auto ad Orta di Atella. Per questo motivo il gip Giovanniello del Tribunale di Napoli Nord ha inflitto 1 anno ed otto mesi a Salvatore C., 23 anni di Aversa, concedendo la sospensione della pena e la scarcerazione del giovane.

Il pubblico ministero aveva chiesto una pena di 2 anni ed 8 mesi nel corso della requisitoria nel processo celebrato con rito abbreviato ma hanno retto le motivazioni esposte da parte dell'avvocato difensore Mirella Baldascino che hanno consentito al ragazzo di rimediare una pena più mite. Il 23enne era stato arrestato a Orta di Atella lo scorso mese di dicembre quando venne fermato con circa 20 dosi di cocaina di cui tentava di disfarsi alla vista dei carabinieri.

I militari lo fermarono e trovarono, oltre allo stupefacente, 545 euro in banconote di diverso taglio, soldi ritenuti provento dell'attività di spaccio. Inoltre nel corso delle perquisizioni venne trovato all'interno della macchina del ragazzo, una Kia Picanto, uno sfollagente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con la cocaina ed un manganello, condannato 23enne

CasertaNews è in caricamento