rotate-mobile
Cronaca Aversa

Droga market in casa, spacciatore arrestato dalla polizia

Durante la perquisizione il pusher ha tentato di disfarsi dello stupefacente

Gestiva una fiorente attività di spaccio di stupefacenti nella sua abitazione. Per questo il 38enne Gabriele Musto è stato tratto in arresto dagli agenti del commissariato di Polizia di Aversa in una operazione condotta nella giornata di ieri.

I poliziotti, dopo aver appreso da una fonte fiduciaria dell’attività di spaccio presso la casa del 38enne, hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare. Musto, avendo notato la presenza delle forze dell’ordine, ha quindi cercato di disfarsi dello stupefacente, circa 550 grammi di hashish contenuta in un borsello e suddivisa in 11 panetti, lanciandola da una finestra. Peccato però che gli agenti si fossero già divisi: una squadra si era presentata all’ingresso dell’abitazione di Musto, mentre un’altra pattugliava il cortile antistante l’appartamento, recuperando così la droga.

Di seguito gli agenti hanno rinvenuto grazie alla perquisizione la somma di mille euro in contanti, ritenuta provento dello spaccio, oltre al cellophane per il confezionamento delle dosi e alcune lame per il taglio dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga market in casa, spacciatore arrestato dalla polizia

CasertaNews è in caricamento