rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Spaccia droga fuori al portone di casa, in manette

Il 38enne sorpreso dai carabinieri a cedere hashish ad un acquirente. Trovate 23 stecche pronte alla vendita

Beccato a spacciare all'esterno del portone di casa. Per questo motivo i carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto Giovabattista D.M., 38enne sammaritano, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stpefacenti.

In particolare i militari, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio, hanno notato un giovane che, con fare sospetto, si dirigeva verso l’abitazione dell’arrestato. Subito dopo i carabinieri hanno sorpreso il 38enne mentre, dalla porta d’ingresso della sua abitazione, cedeva al giovane acquirente, in cambio di una banconota, un involucro risultato contenere 6 grammi di hashish.

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso di rinvenire 23 stecche hashish, racchiuse in cellophane termosaldato, del peso complessivo di 77,4 grammi nonché una banconota di 50 euro, ritenuta provento attività di spaccio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga fuori al portone di casa, in manette

CasertaNews è in caricamento