rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Lancia borsello con la cocaina e tenta la fuga: bloccato ed arrestato dai carabinieri

Il 32enne è stato fermato in via Duca degli Abruzzi a Mondragone. Trovati anche soldi e cellulare per i contatti con i clienti

Quando i carabinieri gli sono piombati addosso ha cercato di scappare a piedi lanciando, nella fuga, un borsello con 41 dosi di cocaina. E' stato arrestato per spaccio di droga un 32enne di Mondragone.

L'uomo è stato sorpreso dalla gazzella dei militari in via Duca degli Abruzzi. Alla vista dei militari il 32enne, già noto alle forze dell’ordine, ha tentato la fuga a piedi, venendo raggiunto e bloccato poche centinaia di metri più avanti. Durante la corsa ha lanciato un borsello subito recuperato e risultato contenere 41 involucri in cellophane termosaldati, contenenti cocaina, un telefono cellulare e 135 euro in contanti, ritenuta provento dello spaccio di droga. Quanto rinvenuto è stato sequestrato dai militari dell’Arma.

Il trentaduenne, che era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria. 

L'operazione si è svolta nell'ambito dei controlli svolti dall'Arma sul litorale Domitio per contrastare - soprattutto nel periodo delle vacanze - fenomeni di spaccio ed i reati contro il patrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia borsello con la cocaina e tenta la fuga: bloccato ed arrestato dai carabinieri

CasertaNews è in caricamento