rotate-mobile
Cronaca Vitulazio

Carabinieri bloccano vendita di droga e arrestano pusher con 2 panetti di hashish

Un 39enne è stato arrestato per spaccio. I clienti scappati a bordo di un'auto

Un 39enne di Vitulazio è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per spaccio di droga.

Il blitz in via Corrado Grazzadei. I carabinieri tengono sotto stretta osservazione il 39enne, già noto alle forze dell'ordine. I militari monitorano quella che sembra essere a tutti gli effetti la consegna di stupefacenti a due avventori. Così decidono di entrare in azione interrompendo la cessione. I due clienti riescono a scappare a bordo di un'auto, facendo perdere le proprie tracce. 

Il 39enne, invece, viene bloccato e sottoposto a perquisizione. I militari recuperano due panetti di hashish che l'uomo stava cedendo poco prima. La droga, confezionata in un involucro di cellophane recante un logo con un rettile, ha un peso complessivo di 200 grammi. Altri 40 grammi di 'fumo' vengono rinvenuti nell'abitazione del 39enne al cui interno i militari trovano anche materiale utile al confezionamento dello stupefacente, con ogni probabilità destinato alla vendita. 

Tutto viene posto sotto sequestro. Per il 39enne scatta l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' stato ristretto agli arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri bloccano vendita di droga e arrestano pusher con 2 panetti di hashish

CasertaNews è in caricamento