rotate-mobile
Cronaca Aversa

Pistola e hashish in casa: coppia di sposi finisce in manette | FOTO

I carabinieri irrompono nell'abitazione dei due coniugi: la donna ha tentato di disfarsi dell’arma e dello stupefacente, gettandoli dal balcone

Ad Aversa, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di arma comune da sparo, M.F. 33enne e P.S. 28enne, una coppia di Aversa.

I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione presso la loro l’abitazione hanno rinvenuto e sequestrato una pistola marca colt, calibro 38 con 4 proiettili dello stesso calibro e 2 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 80 grammi, nonché 5 telefoni cellulari di varie marche e la somma contante di 480 euro, ritenuta provento di attività illecita.

La donna, al momento dell’irruzione nell’appartamento da parte dei carabinieri, ha tentato di disfarsi dell’arma e dello stupefacente, gettandoli dal balcone. I militari posti a cinturazione dell’edificio hanno immediatamente recuperato sia l'arma che lo stupefacente. L’uomo è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere mentre, la donna è stata posta ai domiciliari presso la propria abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola e hashish in casa: coppia di sposi finisce in manette | FOTO

CasertaNews è in caricamento