rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pietramelara

Cocaina nascosta in casa, in due finiscono ai domiciliari

Il blitz effettuato anche con le unità cinofile

I Carabinieri della Stazione di Pietramelara hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di Armando Spada, 26 anni, e Rita Franzese, 32 anni, entrambi residenti a Pietramelara.

Il provvedimento cautelare è stato emesso in piena concordanza con gli esiti investigativi raccolti dai militari dell’Arma che nella giornata di ieri hanno tratto in arresto i due per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso del blitz a casa dei due, coadiuvati dall'unità cinofila dei carabinieri di Sarno, o militari avevano rinvenuto, occultati all’interno della cucina, 10 involucri in cellophane contenenti complessivamente 10 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione utilizzato per preparare le dosi.

Durante le fasi di accesso presso l’abitazione da parte dei carabinieri, i due arrestati avevano tentato di disfarsi dello stupefacente gettandolo via dalla finestra. Nella circostanza i militari che stavano in strada cinturando l’edificio, vista la scena, avevano immediatamente recuperato lo stupefacente, poi sottoposto a sequestro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta in casa, in due finiscono ai domiciliari

CasertaNews è in caricamento