rotate-mobile
Cronaca Teano

Droga market a casa, blitz della polizia

Il 45enne è stato arrestato dagli agenti

Era monitorato da tempo. Le informazioni acquisite sul suo conto risultavano tutte univoche e concordanti: spacciava cocaina, ricevendo i clienti presso la propria abitazione di Teano, nonostante la sua condizione di sottoposto agli arresti domiciliari per reati analoghi, e nonostante fosse stato scarcerato dalla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere per il nuovo regime detentivo in agosto.

Risulta essere questo lo scenario cristallizzato nella tarda serata di ieri dagli agenti del Commissariato di Sessa Aurunca. Gli agenti infatti hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio Alessandro Gagliardi, 45enne di Cassino e residente a Teano.

Questi, a seguito di perquisizione domiciliare intervenuta a suggello di una complessa attività di indagine, è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di cocaina pura, 70 grammi di lidocaina, sostanza utilizzata per il taglio dello stupefacente,10 grammi di marijuana, un bilancino per il confezionamento delle dosi, 3mila euro in banconote in contanti di vario taglio sicuro provento dell’attività di spaccio.

L’uomo, una volta arrestato, ha lasciato trapelare parole di apprezzamento per la professionalità dimostrata nella circostanza dagli agenti, dato che già in passato nel corso di altri controlli da parte delle forze dell’ordine era riuscito a eludere l’arresto disfacendosi in tempo dello stupefacente.

Dopo l’arresto Gagliardi e stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria, che questa mattina ha disposto il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga market a casa, blitz della polizia

CasertaNews è in caricamento