rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Pietramelara

Nascondono la cocaina nella cucina di casa, due arresti

Blitz dei carabinieri con le unità cinofile: sequestrato anche un bilancino di precisione

Spaccio di cocaina. Per questo sono stati arrestati Armando Spada, di 26 anni, e Rita Franzese, di 32 anni, entrambi di Pietramelara.

Nel corso della notte appena trascorsa i carabinieri della stazione di Pietramelara hanno effettuato un blitz a casa dei due, coadiuvati dall'unità cinofila dei carabinieri di Sarno. I militari durante la perquisizione domiciliare hanno rinvenuto, occultati all’interno della cucina, 10 involucri in cellophane contenenti complessivamente 10 grammi di “cocaina”, oltre ad un bilancino di precisione, utilizzato per preparare le dosi.

Durante le fasi di accesso presso l’abitazione da parte dei carabinieri, i due arrestati hanno tentato di disfarsi dello stupefacente gettandolo via dalla finestra. Nella circostanza i militari che stavano in strada cinturando l’edificio, vista la scena, hanno immediatamente recuperato lo stupefacente, poi sottoposto a sequestro. I due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di celebrazione rito direttissimo. Lo stupefacente ed il bilancino sono stati sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondono la cocaina nella cucina di casa, due arresti

CasertaNews è in caricamento