rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villa Literno / Corso Umberto I

Bar trasformato in base di spaccio, blitz dei carabinieri: 2 arresti

I militari hanno arrestato i due titolari: sequestrata cocaina e hashish

I carabinieri della Stazione di Villa Literno e quelli dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, a Villa Literno, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Pasquale Tavoletta, 47 anni, e Francesca Ilardi, 39 anni, entrambi del luogo.

I carabinieri nel corso di una perquisizione eseguita presso il bar “La Rosa Nera” di corso Umberto I a Villa Literno, da loro gestito, hanno rinvenuto e sequestrato 9 grammi circa di cocaina suddivisi in 18 dosi, e 2 grammi circa di hashish suddivisi in 2 stecche.

Al momento dell’accesso dei militari all’interno del bar, Tavoletta ha tentato di disfarsi di parte dello stupefacente, prontamente recuperato dai carabinieri. La perquisizione, poi estesa presso il loro domicilio, ha consentito di rinvenire ulteriori 13 grammi circa di cocaina suddivisi in 32 dosi; 83 grammi circa di hashish, nonché attrezzatura e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente, tra cui un bilancino di precisione.

Nel corso dell’attività è stata sequestrata anche la somma contante di 625 euro, ritenuta provento illecito dell’attività di spaccio. Gli arrestati sono stati condotti rispettivamente presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere e la Casa Circondariale di Pozzuoli (Na).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar trasformato in base di spaccio, blitz dei carabinieri: 2 arresti

CasertaNews è in caricamento