rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Cerca di scappare alla vista dei carabinieri, svolta per 36enne

E' stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Obbligo di firma all'esito della direttissima

Obbligo di firma per A.G., 36enne di Castel Volturno, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. E' quanto stabilito dal giudice monocratico Eugenia Mottola all'esito di rito per direttissima dopo aver accolto l'istante del legale del 36enne, l'avvocato Ferdinando Letizia. 

A.G. è stato fermato a Giugliano in Campania alle 23.30 di sabato 10 febbraio dai carabinieri della stazione di Varcaturo. Poco prima dell'alt intimato dai militari il 36enne ha tentato di compiere una inversione a "U". I carabinieri insospettiti hanno poi perquisito la vettura e lo stesso A.G., rinvenendo 15 involucri termosaldati contenente cocaina per un peso di 7 grammi e 0,7 grammi di hashish, oltre a un telefono cellulare con lo schermo rotto.

E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All'esito del rito direttissimo è stato scarcerato e gli è stata applicata la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di scappare alla vista dei carabinieri, svolta per 36enne

CasertaNews è in caricamento