rotate-mobile
Cronaca

Ketamina per i giovani della Movida, in manette il pusher dei locali

Il giovane casertano bloccato dai carabinieri di Roma in zona Eur

Dalla provincia di Caserta a Roma per spacciare tra i locali della Movida capitolina. È finito in manette, fermato dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Roma Eur, il 23enne casertano accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato bloccato la scorsa notte nell’ambito i un servizio mirato al contrasto di ogni forma di illegalita’ durante la movida. I militari lo hanno notato mentre si aggirava con fare sospetto tra i ragazzi presenti all’esterno delle discoteche e dei locali notturni della zona dell’Eur e hanno deciso di fermarlo per un controllo. 

Visti i carabinieri, il giovane ha tentato di disfarsi di due involucri, cercando di lanciarli, senza riuscirci, in un tombino: i militari lo hanno bloccato e hanno recuperato gli involucri che contenevano dosi di ecstasy e di hashish. La successiva perquisizione del fermato ha permesso di trovare, nascosti in una tasca del pantalone, altre dosi di ketamina e denaro contante, ritenuto provento dello spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ketamina per i giovani della Movida, in manette il pusher dei locali

CasertaNews è in caricamento