rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Casagiove

Spacca bicchiere in testa al rivale durante lite al bar: condannato

Il giudice ha inflitto nove mesi con pena sospesa ad un 40enne di Casagiove

Spacca un bicchiere in testa al rivale dopo la lite al bar. Arriva la condanna a 9 mesi per un 40enne di Casagiove, accusato di lesioni nei confronti di lesioni aggravate nei confronti di un 49enne. Lo ha deciso il giudice Honoré Dessi del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha concesso all'imputato il beneficio della sospensione della pena.

Il giudice, inoltre, ha disposto che l'imputato pagasse alla vittima, costituitasi parte civile con l'avvocato Nello Sgambato, un risarcimento per il danno cagionato, che verrà quantificato in sede civile. 

Si è concluso così, dunque, il procedimento nato da una lite degenerata in un bar di Casagiove e avvenuta nel mese di luglio del 2019. Il 40enne, secondo quanto ricostruito dalla Procura, avrebbe colpito il rivale alla testa con un bicchiere di vetro procurandogli un taglio di 7-8 centimetri. Una ferita che venne medicata al Sant'Anna e San Sebastiano e che necessitò di circa 35 giorni di prognosi. Nel corso del processo il 40enne è stato assistito dall'avvocato Carmela Ferraro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca bicchiere in testa al rivale durante lite al bar: condannato

CasertaNews è in caricamento