rotate-mobile
Cronaca Aversa

Scappa al Nord col figlio minorenne: donna rintracciata dopo la denuncia del marito

La ragazza aveva fatto perdere le proprie tracce: 'scoperta' in casa del nuovo compagno

Il giudice affida il figlio al padre, ma la mamma non ne vuole sapere e quindi scappa dal Nord per recarsi ad Aversa a casa del nuovo compagno, insieme anche al figlio. Sono partite le indagini e la donna è stata scoperta dal personale del Commissariato di Aversa, diretto dal 1° Dirigente della Polizia di Stato Vincenzo Gallozzi. 

In particolare, i Poliziotti dell’Ufficio Anticrimine, svolti gli opportuni accertamenti, sono riusciti ad individuare l’appartamento dove la donna adesso viveva insieme al nuovo compagno. Fatto scattare il blitz i poliziotti hanno trovato l'intera famiglia, dando esecuzione alla sentenza della competente autorità giudiziario, dando il massimo sostegno al bambino anche mediante l’ausilio di personale altamente specializzato.

Avvisato il padre, quest'ultimo immediatamente si metteva in viaggio e giunto in Commissariato gli veniva affidato il figlio che non vedeva da molto tempo. L’Intervento particolarmente delicato, vista la presenza di un figlio minore veniva egregiamente gestito dall’Ufficio preposto, considerando il fatto che erano diversi mesi che la donna si era sottratta a qualsiasi tipo di controllo, facendo letteralmente perdere le proprie tracce.

Diramata la nota a livello nazionale, solo nella giornata di ieri (12 giugno) la vicenda si concludeva positivamente quando gli Operatori del Commissariato affidavano il bambino al padre, non prima di aver accertato il suo stato di salute. Nel contempo alla donna, ultimati gli atti di rito, veniva notificato il Provvedimento contenente l’ordine di carcerazione e sospensione dell’esecuzione della pena per il reato di sottrazione di minori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa al Nord col figlio minorenne: donna rintracciata dopo la denuncia del marito

CasertaNews è in caricamento