rotate-mobile
Cronaca

Aperitivo e pranzo con soldi falsi: nei guai donna casertana e l’amico

La coppia è stata fermata dai carabinieri: scatta la denuncia

Avevano deciso di fare l’aperitivo in un bar e fermarsi a pranzo in un ristorante pagando con soldi falsi. Ma purtroppo il “conto” gli è stato presentato poi dai carabinieri che li hanno denunciati per spendita di soldi falsi.

Nel mirino dei militari sono finiti una 45enne di Caserta e l’amico 55enne di Napoli che sono stati fermati e denunciati dopo “l’allarme” che era stato lanciato dai gestori di un bar e di un ristorante in provincia di Reggio Emilia che si sono visti rifilare 50 euro falsi.

Entrambi i commercianti, comunque insospettiti dalla parlantina dei due e sospettando trattarsi di banconote false uscivano fuori e rilevava il modello e la targa dell’auto in uso ai due.

Nei giorni successivi acclarato trattarsi di due banconote da 50euro false i commercianti si rivolgevano ai carabinieri sporgendo denuncia e fornendo i dati in loro possesso: la descrizione dei due e il modello e la targa della loro auto. I due sono stati riconosciuti dagli stessi commercianti e per loro è scattato il deferimento alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivo e pranzo con soldi falsi: nei guai donna casertana e l’amico

CasertaNews è in caricamento