rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Sigarette e 9mila euro in contanti: il giudice la rimette in libertà

La decisione del magistrato dopo l'arresto della 42enne. I carabinieri cercavano armi

Una soffiata: in quella casa sono nascoste delle armi. Per questo i carabinieri si sono recati presso l'abitazione di Silvana Golino. Le armi non sono state trovate ma i militari hanno rinvenuto nelle disponibilità della donna, 42 anni di Marcianise,  54mila pacchetti di sigarette ed oltre 9mila euro in contanti. 

Per questo, con l'accusa di contrabbando, Golino era stata tratta in arresto sabato scorso. Nel corso della perquisizione i carabinieri avevano rinvenuto, in una delle stanze al piano terra dell’abitazione, capi di abbigliamento, borse, portafogli e scarpe di varie marche per un totale complessivo di 500 articoli, tutti contraffatti e di dubbia provenienza, e 2 televisori ultra hd 55 pollici. La donna era stata sottoposta ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Nella giornata di lunedì si è presentata al tribunale di Santa Maria Capua Vetere, assistita dal suo legale Giacomo Tartaglione, per essere processata con rito direttissimo. Il giudice, pur convalidando l'arresto, ha disposto la scarcerazione della donna sostituendo la misura dei domiciliari con quella meno afflittiva dell'obbligo di firma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sigarette e 9mila euro in contanti: il giudice la rimette in libertà

CasertaNews è in caricamento