rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Sigarette di contrabbando e droga nel pollaio, scarcerato 38enne

Il giudice ha disposto la sostituzione della misura in carcere con l'obbligo di firma

Torna libero ma con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria Ermal Hasanaj, 38enne albanese residente a Castel Volturno, arrestato lo scorso 7 aprile per contrabbando di sigarette e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

È quanto stabilito nell'udienza di convalida dinanzi al Giudice per le Indagini Preliminari Federica Villano alla quale il 38enne si è presentato assistito dal suo legale, l'avvocato Ferdinando Letizia. Le manette ai polsi del 38 enne albanese sono scattate a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata a Castel Volturno presso il domicilio dell'indagato dai carabinieri del nucleo investigativo del gruppo di Castello di Cisterna che era sulle tracce di Hasanaj per una segnalazione riguardo un canale partenopeo di contrabbando di sigarette.

Nell'abitazione del 38enne i militari hanno rinvenuto 8498 pacchi di sigarette plurimarca sprovviste del bollino del monopolio dello Stato in 34 scatoloni per un peso complessivo di 170 chili. La perquisizione si è estesa ad un pollaio pertinente l'immobile è lì i carabinieri hanno rinvenuto 7,4 gr di marijuana suddivisa in 3 parti da sporzionare. Hasanaj Ermal su disposizione del Sostituto Procuratore Marina Mannu è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Accolta la tesi difensiva è stato scarcerato per carenza di gravi indizi di colpevolezza con l'applicazione dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sigarette di contrabbando e droga nel pollaio, scarcerato 38enne

CasertaNews è in caricamento