rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Ti taglio la testa", il 'tuffatore' della Reggia minaccia il consigliere regionale

Intervistato a Radio Marte, Sforza si è lasciato andare a commenti forti. Borrelli: "Lo denuncio"

Potrebbero non essere finiti i guai giudiziari di Paolo Sforza, il 37enne di Caserta denunciato dai carabinieri per essere entrato, senza autorizzazione, con l'auto all'interno del Parco della Reggia di Caserta ed essersi tuffato nella fontana di Venere ed Adone. Il 'tuffatore' della Reggia è stato intervistato su Radio Marte, in collegamento col consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli ed è stato protagonista di un duro scontro verbale col politico napoletano, arrivando a dirgli: "Vengo lì e ti taglio la testa"

“Lo abbiamo chiamato per avere spiegazioni – raccontano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” Gianni Simioli –. Volevamo capire le ragioni di un gesto così eclatante che appare contrario ad ogni logica di rispetto di un monumento storico come la Reggia di Caserta. Invece Sforza e il suo manager si sono lasciati andare ad una serie di stucchevoli vaneggiamenti prima di arrivare addirittura alle minacce. Un fatto assurdo che denota la cialtronaggine di questi due soggetti”. “

Ho deciso di presentare denuncia alle forze dell’ordine per le minacce di questo individuo – prosegue Borrelli –, non mi faccio certo intimidire dalle sue parole. Ne risponderà nelle sedi competenti. E spero vivamente che la sua bravata all’interno della Reggia non resti impunita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti taglio la testa", il 'tuffatore' della Reggia minaccia il consigliere regionale

CasertaNews è in caricamento