rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe / Via Nino Bixio

Trasforma la casa in una serra per la droga, arrestato nel blitz dei carabinieri

Scalzone aveva adibito a laboratorio per la coltivazione di marijuana un locale nel cortile di casa

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Casal di Principe hanno tratto in arresto in via Nino Bixio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Luigi Scalzone, 36enne del posto.

I militari dell’Arma a seguito di perquisizione domiciliare constatavano la presenza di un locale, posto nel cortile dell’abitazione di Scalzone, adibito a laboratorio per la coltivazione, l’essiccazione e il confezionamento di sostanza stupefacente del tipo marijuana, completo di apposito sistema di illuminazione e areazione, composto da 14 lampade alogene e da 3 ventilatori nonché da sistema di irrigazione temporizzato per l’irrigazione delle piante di marijuana.

All’interno del citato locale sono state rinvenute 64 piante di marijuana dell’altezza compresa tra i 50 e i 150 cm, complessivi 130 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.  Sequestrata anche la somma contante pari a 90 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasforma la casa in una serra per la droga, arrestato nel blitz dei carabinieri

CasertaNews è in caricamento