rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Solarium e gazebi 'abusivi', blitz nel lido: scattano sequestri ed una denuncia | FOTO

Il controllo effettuato dalla Guardia Costiera in località Pinetamare

Maxi sequestro della Guardia Costiera di Castel Volturno: oltre 600 metri quadrati di opere abusive in fase di realizzazione in località Pinetamare. 

Gli uomini della Capitaneria di Porto castellana, diretta dal comandante Massimiliano Riccio, durante ispezioni a tappeto del Litorale Domizio Flegreo coordinate dal capitano Cosimo Pichierri della Guardia Costiera di Pozzuoli, hanno individuato presso un noto stabilimento balneare diverse opere sul pubblico demanio marittimo non richiamate nel titolo demaniale concessorio. 

Sequestro lido Castel Volturno

Oltre 600 metri quadrati di opere realizzate ed altre in itinere sui cui sono stati posti i sigilli: una pedana di 300 metri quadrati da impiegare come solarium, gazebi dislocati lungo tutto il perimetro della struttura balneare, area ristorazione (sale adibite a ristorante e pizzeria), una pedana edificata come prolungamento fino ad arrivare alla scogliera preesistente. 

Immediata la denuncia della titolare del lido U. M., 27 anni di Castel Volturno, alla Procura di Santa Maria Capua Vetere per occupazione abusiva di demanio e violazione delle normative a tutela dell'ambiente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solarium e gazebi 'abusivi', blitz nel lido: scattano sequestri ed una denuncia | FOTO

CasertaNews è in caricamento