rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale Carlo III

La polizia ferma 2 ragazzi su viale Carlo III: ecco cosa ha scoperto

Fondamentale un posto di blocco all'altezza della rotonda di San Nicola la Strada

Importante operazione della Squadra Volanti della Polizia di Stato di Caserta, diretta dal dirigente Michele Pota. Una volante della pattuglia ‘Nibbio’ su viale Carlo III, mentre era intenta a presidiare la zona all’altezza della rotonda di San Nicola la Strada con un posto di controllo, ha fermato con non poche difficoltà uno scooter proveniente da Napoli e diretto a Caserta.

Due le persone a bordo, entrambe di Acerra, fermate dalla Polizia. I soggetti, insofferenti al controllo, nascondevano sotto la sella ben 10 stecche di sigarette di contrabbando per un peso di 1,8 chili. Ai due veniva quindi redatto il verbale per violazione del codice della strada, il foglio di via da Caserta, e sequestrate le sigarette. Venivano inoltre elevate tutte le sanzioni ammnistrative relative al quantitativo, dato che sotto i 10 chili non vi è la denuncia penale.

Sempre in merito al contrabbando di sigarette, giovedì sono state sequestrate sette stecchi di sigarette a tre soggetti pregiudicati di Caserta. Anche in questo caso sono state elevate le sanzioni amministrative e la merce è stata sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia ferma 2 ragazzi su viale Carlo III: ecco cosa ha scoperto

CasertaNews è in caricamento