rotate-mobile
Cronaca Carinola

'Soffiata' alla polizia, blitz degli agenti in un locale

Trovata una pistola nascosta nella controsoffittatura di un locale

Ancora una notte di intensissimo lavoro per gli agenti del Commissariato di Polizia di Sessa Aurunca. Nella tardissima serata di ieri, gli agenti hanno rinvenuto nel corso di una perquisizione domiciliare operata di iniziativa a seguito di notizia confidenziale da fonte ritenuta attendibile, una pistola Sing Sauer P22 j calibro 9 con matricola abrasa.

La pistola, scovata all'interno di una intercapedine di una controsoffittatura di un locale apparentemente disabitato ubicato a Carinola, potrebbe ricondursi a esponenti della locale criminalità organizzata. Sono in corso febbrili verifiche ed accertamenti tesi a verificare questa ipotesi investigativa.

L'arma, al momento del rinvenimento, si presentava con caricatore inserito alimentato con otto colpi calibro 9 Parabellum, pronta, quindi ad un utilizzo immediato. Unitamente alla pistola, la quale verrà inviata a brevissimo presso il Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica per tutte le verifiche balistiche anche al fine di ricondurla a precisi ed altri scenari delittuosi, sono state rinvenute avvolte in un guanto di cellophane ben celate all'interno dall'intercapedine, 10 proiettili calibro 9 parabellum, alcuni dei quali modificati per essere più letali al momento della esplosione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Soffiata' alla polizia, blitz degli agenti in un locale

CasertaNews è in caricamento