rotate-mobile
Cronaca Cesa

Palestra sequestrata dopo l'esposto dei vicini: "Troppo rumore"

I titolari corrono ai ripari e cercano una soluzione per superare la chiusura

Sequestrato la palestra "Gora Wellnes" a Cesa. Il provvedimento è stato disposto dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord in seguito ad un esposto dei vicini che lamentavano il superamento dei limiti per le emissioni acustiche. 

Da quanto si apprende, il problema sarebbero i rumori dei pesi, che i clienti che frequentano il centro lasciano cadere a terra dopo le sessioni di utilizzo, provocando frastuoni che sono alla base del provvedimento dell'autorità giudiziaria. 

A confermare la notizia è stata la stessa palestra. "Il nostro centro rimarrà temporaneamente chiuso.  La motivazione? Abbiamo fatto troppo rumore - si legge in una nota pubblicata sui social - Ma niente paura! Stiamo già lavorando per risolvere il problema nel minor tempo possibile. Durante questo periodo, tutti gli abbonamenti saranno congelati e recupererete automaticamente i giorni persi una volta tornati alle regolari attività. Per rimanere informati sulla data di riapertura, e su eventuali aggiornamenti, vi invitiamo a seguirci attivamente sui nostri canali social. Continueremo a fornirvi tutte le informazioni necessarie e a mantenervi motivati mentre aspettiamo di potervi riaccogliere nel nostro centro", conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestra sequestrata dopo l'esposto dei vicini: "Troppo rumore"

CasertaNews è in caricamento