rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Venditore abusivo sorpreso sul lungomare dai vigili urbani

Tutta la merce è stata sequestrato ed è stata inflitta una multa di 5mila euro

Venditore abusivo di gonfiabili da mare e altri oggetti sorpreso sul lungomare di Mondragone. Dopo l'operazione "Ferragosto Sicuro" non si fermano le attività degli agenti del comando di polizia municipale guidati dal comandante David Bonuglia. I controlli improntati al rispetto della legalità e della sicurezza hanno portato i vigili urbani a verificare il possesso delle autorizzazioni necessarie ai venditori ambulanti che in questo periodo sono presenti in massa nella zona del lungomare.

A seguito degli accertamenti del caso, un venditore ambulante è risultato sprovvisto delle necessarie autorizzazioni, risultando quindi un 'abusivo'. Immediatamente nei suoi confronti sono scattati i provvedimenti del caso. E' stato multato per una somma di circa 5mila euro e tutta la merce è stata sottoposta a sequestro.

I controlli da parte dei caschi bianchi proseguiranno anche nei prossimi giorni, sempre nell'ottica di tutelare residenti e vacanzieri nonché far rispettare le leggi dello Stato italiano e le ordinanze comunali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditore abusivo sorpreso sul lungomare dai vigili urbani

CasertaNews è in caricamento