rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cellole

Sequestrati 2 immobili abusivi: sono stati scoperti grazie al drone I FOTO

Gli agenti della Municipale stanno cercando di risalire all'identità dei trasgressori

Sequestrati due immobili abusivi in località Fontana Vecchia a Baia Domizia. Erano completate e perfettamente recintate mediante pannelli di cemento prefabbricati le due costruzioni illecite scoperte grazie all'ausilio di un drone dagli agenti della polizia municipale di Cellole.

Su un'area di circa 300 metri quadrati era stata realizzata un'abitazione sprovvista di qualsiasi concessione edilizia con una annessa roulotte. In una superficie di circa 200 metri quadrati era stata creata un'ulteriore opera illecita.

Sequestro Baia Domitia immagini drone

Posto in essere il maxi sequestro con relativo deferimento contro ignoti alla Procura di Santa Maria Capua Vetere, gli agenti della polizia municipale cellolese stanno cercando di risalire all'identità dei trasgressori.

Prosegue dunque l'operazione congiunta con i carabinieri della stazione di Baia Domizia volta al contrasto dell'abusivismo ed al fenomeno degli sversamenti illeciti. L'utilizzo del drone in dotazione al comando della polizia municipale si sta rivelando un valido aiuto nella scannerizzazione del vasto territorio del Litorale Domizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 2 immobili abusivi: sono stati scoperti grazie al drone I FOTO

CasertaNews è in caricamento