rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Rom con fare sospetto sul lungomare, scatta il blitz dei vigili urbani | FOTO

La polizia municipale ha sequestrato la vettura

La Polizia Locale di Mondragone, sotto la guida del Comandante David Bonuglia e del Tenente Carmine Caputo, ha messo in atto un servizio mirato alla prevenzione dei reati legati alla persona, al patrimonio e alla violenza stradale. In una recente operazione, gli agenti del reparto hanno fermato un'auto sospetta durante la tarda serata in Piazza Conte.

La decisione di effettuare il controllo è stata presa quando l'auto è stata notata in atteggiamenti ritenuti sospetti lungo la lungomare. Gli operatori hanno proceduto con il fermo dell'auto, e al suo interno si trovavano alcuni individui provenienti dal campo nomadi di Giugliano.

Dopo aver eseguito le procedure formali richieste, l'auto è stata sequestrata. Tra i motivi che hanno portato al sequestro, è emerso che l'autista non possedeva la patente di guida. Questo fatto ha contribuito a consolidare la decisione delle forze dell'ordine di procedere con il sequestro dell'auto.

Il Comandante David Bonuglia ha confermato che il reparto continuerà a svolgere servizi di prevenzione mirati in tutta la città. L'obiettivo è contrastare possibili attività illecite e garantire la sicurezza dei cittadini. La costante presenza delle forze dell'ordine nei quartieri strategici aiuta a dissuadere potenziali reati e a mantenere un ambiente più sicuro per tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rom con fare sospetto sul lungomare, scatta il blitz dei vigili urbani | FOTO

CasertaNews è in caricamento