rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Orta di Atella

Sequestrati 7 capannoni e 5 denunciati dopo il blitz di carabinieri e vigili | FOTO

Nei guai anche un artigiano. I controlli disposti su input del commissario

Un'operazione interforze è stata effettuata ad Orta di Atella finalizzata al contrasto di reati in danno all'ambiente. In campo i Carabinieri della stazione coordinati dal Comandante Antonio Di Resta, la Polizia Municipale agli ordini del Comandante Pasquale Pugliese, l'Arpac di Caserta ed i Carabinieri Forestali agli ordini del Maresciallo Aniello Cioffi

Alla Procura della Repubblica di Napoli Nord sono state 5 persone tra cui il legale rappresentante della società che gestisce l'area e il legale rappresentante di una società che si occupa della gestione di rifiuti solidi urbani per i Comuni limitrofi a quello di Orta di Atella. Inoltre sono stati posti sotto sequestro penale un'area di 200 mq adibita a rimessaggio, autoparco per i mezzi della nettezza urbana ed un mezzo spazzatrice ed un autocarro per la raccolta dei rifiuti. 

Sequestro depositi Orta di Atella

I sigilli sono scattati anche per 7 capannoni e 2 container adibiti a depositi e realizzati senza titolo edilizio, arrivando ad occupare un'area di circa 1400 mq. Finito nei guai anche un artigiano per deposito incontrollato di rifiuti. Dall'insediamento della Commissione Straordinaria presieduta dai Vice Prefetti Buccino, Falasca e Guerriero continuano le attività finalizzate al contrasto dei reati ambientali ed alle attività illecite nel territorio comunale di Orta di Atella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 7 capannoni e 5 denunciati dopo il blitz di carabinieri e vigili | FOTO

CasertaNews è in caricamento