rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Villa Schiavo sotto sequestro dopo la tragedia di Mariopio | LE FOTO

Sigilli al casolare abbandonato dove è stato rinvenuto il corpo senza vita del 22enne

E' stata sottoposta a sequestro penale Villa Schiavo, il casolare abbandonato all'angolo tra via San Francesco e via Marconi a Marcianise dove nel pomeriggio è stato rinvenuto il corpo senza vita di Mariopio Zarrillo, il ragazzo 22enne scomparso da venerdì scorso.

Sequestrata Villa Schiavo

Dopo il rinvenimento cadavere e la folla che si è creata all'esterno ora la situazione in zona è quasi tornata alla normalità, se si esclude il passaggio di gruppi di giovani e giovanissimi che gettano uno sguardo all'interno della villa per cercare di capire qualcosa. All'esterno dei due ingressi, sia in via San Francesco sia in via Marconi, campeggiano gli avvisi dei carabinieri: "Area sottoposta a sequestro penale", come disposto dalla Procura. 

Nelle prime ore della serata la salma di Mariopio è stata trasportata presso l'istituto di Medicina Legale dell'ospedale di Caserta dove sarà sottoposta ad accertamenti clinici del caso per stabilire il momento e le modalità con cui il ragazzo è morto. Al momento l'ipotesi più battuta è quella del suicidio: Mariopio avrebbe posto fine alla sua esistenza sparandosi un colpo di pistola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Schiavo sotto sequestro dopo la tragedia di Mariopio | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento