rotate-mobile
Cronaca Portico di Caserta

CAMORRA La Cassazione conferma 10 condanne

Respinti tutti i ricorsi presentati dagli affiliati

La Corte di Cassazione mette la parola fine all’iter giudiziario relativo al gruppo Bifone di Portico di Caserta. I giudici capitolini hanno infatti respinto i ricorsi presentati da Antonio Barracano, Alfredo Bifone, Giovanni Cicala, Giuseppina Di Caprio, Silvana Di Caprio, Francesco Di Monaco, Antonio Di Vilio, Gerardo Petronzi, Carmine Petruolo e Gaetano Tartaglione.

Gli indagati erano accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere di stampo mafioso, tentato omicidio, incendio doloso e porto abusivo di armi, usura, estorsione, spaccio di sostanze stupefacenti, reati tutti commessi con l’aggravante del metodo mafioso.

Confermate dunque le condanne emesse dalla Corte d’Appello: Alfredo Bifone a 15 anni, Giovanni Cicala a 11 anni, Silvana Di Caprio a 6 anni e 4 mesi, Antonio Di Vilio a 9 anni e 8 mesi, Gerardo Petronzi a 10 anni, Gaetano Tartaglione a 6 anni, Antonio Barracano 3 anni ed un mese, Giuseppina Di Caprio 7 anni, Francesco Di Monaco 9 anni e 4 mesi e Carmine Petruolo 4 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CAMORRA La Cassazione conferma 10 condanne

CasertaNews è in caricamento